ASSEMBLEA DEL 10 OTTOBRE 2018

VERBALE ASSEMBLEA COMITATO GENITORI “ISTITUTO COMPRENSIVO G.CAPPONI”

Il giorno 10 Ottobre 2018 alle ore 18:30 si riunisce nell’aula del comitato Genitori al piano terreno della scuola “G.Capponi l’assemblea, come regolarmente convocata tramite avviso chat WA del Comitato e volantini distribuiti agli alunni:

Alle 18:30 prende la parola Manuela vicepresidente uscente del Comitato Genitori (CG)e rappresentante dei genitori per il Consiglio d' Istituto ( CdI)  illustrando le funzioni sia del Comitato che del CdI. In particolare l' attuale CG è dall' anno scorso costituito dalla fusione di Pestalozzi+Gramsci. ( con casse separate). In quest'ottica era stata designata come presidente lo scorso anno Anne Catherine ( genitore di Gramsci)la quale sottolinea sia più  opportuno avere da quest' anno come presidente un genitore di Pestalozzi,  in quanto gli argomenti relativi al CG riguardano per lo più la Pestalozzi;
La stessa si propone come vicepresidente in modo da mantenere comunque una referente per Gramsci;

Assemblea del 12 maggio 2017

VERBALE ASSEMBLEA COMITATO GENITORI “ISTITUTO COMPRENSIVO G.CAPPONI”

Il giorno 12 Maggio 2017 alle ore 18:00 si riunisce nell’aula del comitato Genitori al piano terreno della scuola “G.Capponi” di Via Pestalozzi 13, l’assemblea, come regolarmente convocata dalla Presidente Stefania Casiraghi il giorno 5 Maggio  mediante avviso chat WA del Comitato e rappresentanti genitori , per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Organizzazione festa di fine anno scolastico;
  2. Votazione nuove cariche del Comitato genitori e passaggio di consegne (presidente, vicepresidente, tesoriere)
  3. Votazione per eventuali modifiche allo statuto preesistente;
  4. Varie ed eventuali

Sono presenti n° 12 genitori.

Punto 1) dell’ordine del giorno:

La festa avrà inizio alle 16.30 con spari di coriandoli per salutare le classi quinte, proseguirà con merenda pane e nutella offerta dal comitato e successivamente spettacolo di magia in aplestra.

Al termine aperitivo con buffet offerto dalle famiglie e pane e salamella.

La chiusura è prevista per le 20.30.

Si prende nota di tutto quello che c’è da acquistare.

Punto 2) dell’ordine del giorno:

ancora non ci sono nominativi per le cariche da ricoprire allora il Presidente propone, visto che alcuni genitori presenti e attivi in questi anni passeranno alle medie in Gramsci e considerato che in Gramsci non è presente un vero e proprio comitato e che la sig.ra Petti che si occupa di tenere i rapporti con i professori ha la figlia in terza media, di creare una fusione e trasformare il comitato pestalozzi in comitato “Pestalozzi-Gramsci” con casse separate.

La proposta viene approvata all’unanimità dai presenti e vengono anche approvati quindi le nuove cariche nelle figure di:

1. Presidente : Anne Catherine Panzeri;
  2. Vice-presidente: Manuela Mazzoleni;
  3. Tesoriere: Luisa Pannofino;
  4. La firma sul conto corrente postale verrà mantenuta sempre da Massimo Rotatori.

Il comitato Gramsci non ha un fondo cassa.

Il sito verrà comunque mantenuto quello in essere per evitare altri costi.

Punto 3) dell’ordine del giorno:

Lo statuto viene modificato e trasformato nello statuto del comitato “Gramsci-Pestalozzi”

Punto 4) dell’ordine del giorno:

La Presidente fa presente che sono stati acquistate le listerelle da appendere alle pareti di ogni classe per l’esposizione dei lavori delle stesse.

Bisognerà organizzare delle squadre di volontari che vadano poi ad appenderle in classe.

L’assemblea alle ore 20:00 viene sciolta.

La segretaria                                                                                                 La presidente

Francesca D’Anghela                                                                                  Stefania Casiraghi

Assemblea del 10 febbraio 2017

VERBALE ASSEMBLEA COMITATO GENITORI “ISTITUTO COMPRENSIVO G.CAPPONI”

Il giorno 10 Febbraio 2017 alle ore 17:30 si riunisce nell’aula del comitato Genitori al piano terreno della scuola “G.Capponi” di Via Pestalozzi 13, l’assemblea, come regolarmente convocata dalla Presidente Stefania Casiraghi il giorno 2 Febbraio  mediante avviso chat WA del Comitato e rappresentanti genitori , per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Organizzazione festa carnevale;
  2. Nuove nomine ;
  3. Integrazione contributo volontario;
  4. Energiadi;
  5. varie ed eventuali.

Assemblea del 21 ottobre 2016

VERBALE ASSEMBLEA COMITATO GENITORI “ISTITUTO COMPRENSIVO G.CAPPONI”

Il giorno 21 Ottobre 2016 alle ore 18:30 si riunisce nell'aula del comitato Genitori al piano terreno della scuola “G.Capponi” di Via Pestalozzi 13, l’assemblea, come regolarmente convocata dalla Presidente Stefania Casiraghi il giorno 13 Ottobre mediante avviso chat WA del Comitato e rappresentanti genitori, per discutere il seguente ordine del giorno:
1. Breve confronto e conoscenza con tutti i rappresentanti di classe per raccogliere informazioni e suggerimenti utili per tutti i genitori e la scuola;
2. Votazione nomine in carica (Presidente, Vice, Tesoriere);
3. Votazione nomine commissioni (Eventi e biblioteca);
4. Votazione per investimento fondi comitato a favore di alcuni progetti suggeriti dalla DS;

Assemblea del 22 gennaio 2016

Verbale assemblea Comitato Genitori “Istituto Comprensivo G.Capponi”

Il giorno 22 Gennaio 2016 alle ore 20.00 si riunisce nell’aula del comitato Genitori al pian terreno della scuola “G.Capponi” di Via Pestalozzi 13, l’assemblea, come regolarmente convocata dal Presidente Stefania Casiraghi il giorno 14 gennaio mediante avvisi nei diari, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Tesseramento Associazione Ami.Ca;
  2. Presentazione progetto ORTO;
  3. Energiadi;
  4. Biblioteca;

Assemblea del 25 Novembre 2015

Verbale assemblea Comitato Genitori "Istituto Comprensivo G.Capponi"

Il giorno 25 Novembre 2015 alle ore 19.00 si riunisce nell'aula del comitato Genitori al pian terreno della scuola “G.Capponi” di Via Pestalozzi 13, l’assemblea, come regolarmente convocata dal Presidente Stefania Casiraghi il giorno 13 ottobre mediante avvisi nei diari, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Resoconto contributo volontario;
  2. Proposte destinazione utilizzo fondi;
  3. Organizzazione festa di Natale;
  4. Organizzazione tesseramento Associazione Genitori Ami.Ca;
  5. Esito Elezioni CONSIGLIO ISTITUTO

Assemblea del 13 Maggio 2015

Verbale assemblea Comitato Genitori “Istituto Comprensivo G.Capponi”

Il giorno 12 maggio 2015 alle ore 20.00 si riunisce nell'aula di pittura al pian terreno della scuola “G.Capponi” di Via Pestalozzi 13, l’assemblea del comitato genitori, come regolarmente convocata dal Presidente Stefania Casiraghi via mail il giorno 5 maggio, mediante affissione su portone esterno della scuola e avvisi nei diari, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Commissione Eventi: Organizzazione Festa di fine anno;

Notizie!

Corri in libreria e compra dei libri da donare alla nostra scuola!!

Leggi tutto su #ioleggoperché

Orti a Scuola e non solo .. progetto didattico

Clicca per scaricare il documento del progetto orto

Aiuta la Scuola dei tuoi figli!

E' possibile donare PC, Monitor, libri o qualsiasi cosa utile alla Scuola, usato o nuovo ...

Compila il modulo allegato e consegna il materiale a Scuola !

Scarica il modulo per la donazione alla Scuola