Commissione Mensa

Comitato genitori Pestalozzi Milano

La Commissione Mensa valuta e monitora, nell'interesse dell’utenza ed in base alle modalità e le competenze disciplinate dal Regolamento Comunale delle Commissioni Mensa vigente, le modalità e la qualità del servizio di ristorazione erogato ai bambini, facendosi carico di riportare i suggerimenti ed i reclami che pervengono dall'utenza stessa.

L’attività della Commissione Mensa viene svolta

Commissione Biblioteca

La Commissione Biblioteca si propone di promuovere e favorire il piacere della lettura, consentendo agli alunni, grazie alla presenza di genitori e/o familiari, l’apertura della biblioteca nelle seguenti fasce orarie:

• Lunedì: 14:00 - 16:00
  • Martedì: 10:30 - 12:30 / 14:30 - 16:00
  • Mercoledì: 10:30 - 12:30 / 14:30 - 16:00
  • Giovedì: 10:30 - 12:30 / 14:30 - 16:00
  • Venerdì: (a settimane alterne dal 4 marzo 2016) 9:30 - 12:30 / (tutte le settimane) 14:30 - 16:00

Commissione Feste

La Commissione Feste ha come scopo principale quello di promuovere momenti di aggregazione dei bambini e dei loro genitori in ambito extrascolastico, favorendo la familiarizzazione con la scuola come luogo di ricreazione e di incontro. Le feste costituiscono inoltre un occasione di raccolta fondi per il Comitato Genitori.

Notizie!

Corri in libreria e compra dei libri da donare alla nostra scuola!!

Leggi tutto su #ioleggoperché

Orti a Scuola e non solo .. progetto didattico

Clicca per scaricare il documento del progetto orto

Aiuta la Scuola dei tuoi figli!

E' possibile donare PC, Monitor, libri o qualsiasi cosa utile alla Scuola, usato o nuovo ...

Compila il modulo allegato e consegna il materiale a Scuola !

Scarica il modulo per la donazione alla Scuola